Cinema & Friends

Allora ….Buondi! Nasce ufficialmente oggi la sezione ” Cinema e commenti a casa di Zola” dove si potranno scambiare ( spero lo facciate—> mauro, rebe e compagnia bella…) opinioni dei film visti da me…l’ultimo visto insieme credo sia Stay nel labirinto della mente.
Il film mi è piaciuto moltissimo ( abbiamo dovuto ricercare alcune dritte sulla rete ammetto ) ma ti prende abbastanza e fino alla fine non si riesce a capire bene cosa è accaduto.Insomma uno stile alla david linch se vogliamo.. molto criptico ma che invoglia a ricercare e rivedere particolari nella pellicola che magari erano passati in secondo piano ( Geniale l’idea dei pantaloni style ” acqua in casa del dottore” ).
voto : 8
Dite la vostra.

stay tuned

3 risposte a “Cinema & Friends”

  1. Film molto carino.
    Effettivamente geniale l’idea dei pantaloni.
    Unica pecca: se non avessimo letto la spiegazione su internet avremmo capito poco nulla… e anche adesso ci sono delle cose che non mi spiego!
    Avrebbero dovuto trovare il modo per far chiarezza.
    Io do un 7.

  2. bel film, a tratti geniale, però scusate se dico una cosa: o siamo noi gente da “l’allenatore nel pallone”, oppure in questo film manca qualcosa: ma che cavolo guarda la bionda quando corre giù dalle scale e trova chiuso il cancelletto?
    per il fatto che è davvero un film ben fatto a parte tutto:
    voto 8.5

  3. Hy doc!Premesso che siamo gente da ” allenatore nel pallone…” e ce ne VANTIAMO.. devo ammettere che quello della bionda non l ho capito molto ma la butto li: se notate sui quadri un attimo prima che la bionda scenda le scale si vede il nome del tipo (ora nn ricordo) quindi è possibile che il mondo che si era costruito nella mente piano piano stesse tornando alla realtà e la bionda sull’ascensore indichi questo risveglio e presa di consapevolezza…. però è abbastanza buttata li!

I commenti sono chiusi