La Famiglia si allarga…

Il titolo del posto è un po’ impreciso a dir la verità. Da oggi comunque entra ufficialmente nelle famiglia del mio blog ( meglio nostro oramai…) un nuovo membro che fino ad ora ha agito nella penombra senza farsi notare…o quasi! Sono infatti sue le modifiche al template e ai plugin sul nostro blog che vi permettono una maggiore navigazione. Sarà dunque affidata a Lui una nuova sezione “Informatica” che tratterà temi a Lui più congeniali e che nè io nè mauro forse potremmo svolgere a pieno.
Ad ognuno il suo compito dunque. Questo per cercare di spiegare e rendere meno ostica la spiegazione di alcuni argomenti che spaziano dal mondo open source, alla fotografia, all’DIY ( Do it yourself) ed ora anke all’informatica nel senso puro del termine. Nell’attesa che il nostro caro amico, se non proprietario del server che ci ospista, scriva qualche bell’articolo e metta a posto i plugin dei contatori dei post e dei widgets diamo il benvenuto al nuovo arrrivato.

Questo post (Rebe) Luca è tutto per te!

Welcome

PS

Probabilmente “il blog rebeluca andrà a morire” (parole non mie ma del Boss)  

9 risposte a “La Famiglia si allarga…”

  1. Beh, prometto che al più presto (non appena il mio Kapo la pianterà di spaccare le palle perché il computer è spostato di 5 cm rispetto alla posizione in cui lui pensava dovesse essere…) posterò qualche cosa.

    Confermo la voce di corridoio che dice che il blog blog.rebeluca.it andrà a morire.
    Ormai non so più che cosa scrivere, e, piuttosto che postare cazzate o cose inutili, preferisco aggiungermi a qualche altro blogger e, insieme, formare un progetto un po’ più interessante… 🙂

  2. cioé, ma vi leggete quando scrivete??parlate come se non vi foste mai visti in faccia… “progetto più interessante bla bla bla”… “aspettiamo con ansia i tuoi articoli bla bla bla”…ma che cacchio vi conoscete da quasi 10 anni!

  3. si ma gli altri non lo sanno ! era per tenere un po’ formale il blog non potevo salutare “ciao ciccio” rebe… 🙂

  4. Effettivamente, sono abbastanza d’accordo con te Mauro, ma, conoscendo FreeDreamer (quando potrò chiamarti col tuo vero nome???), gli ho retto il gioco…
    E poi non devi cazziare solo noi, c’è anche _marco che partecipa, quando potrebbe mandarmi un sms ed insultarmi…
    Su DrMauro…. non essere così acidA, come una checca isterica…! 🙂
    Altrimenti ti banniamo dal blog 😉

I commenti sono chiusi