Cine: anteprima di Spiderman 3

spiderm.jpg

Update (26/03/07): Aggiornato il post con il trailer finale del film!

Il terzo capitolo della saga di Spiderman è atteso in Italia il 4 maggio. Nel frattempo la NBC tramite il suo sito web ha pubblicato ben 7 minuti di anteprima del film in cui vediamo una scena romantica con Kirsten Dunst, un dialogo con la nonnina e alcune scene di azione di un combattimento tra l’Uomo Ragno e New Goblin. E nel frattempo si sta già pensando ad uno Spiderman 4 che probabilmente, da quanto dichiarato da Tobey Manguire (l’attore che ha interpretato Spiderman), vedrà un cambio di attore protagonista:

A me sembra che questo sia il momento migliore per concludere la nostra esperienza, perché avevamo aperto tante vicende relative ai personaggi nei primi due film e diciamo che le abbiamo chiuse tutte nel terzo film. A me è sempre sembrata una trilogia e credo che l’abbiamo chiusa

Update (26/03/07): Manca poco più di un mese alla prima mondiale di Spiderman 3 che potrebe tenersi addirittura a Roma e non più a Tokyo come si vocifera. Nel frattempo è stato finalmente rilasciato il trailer finale di una delle pellicole più attese di tutto il 2007 (costato 300 milioni di dollari è il film più costoso della storia del cinema) e che vi ripropongo qui sotto:

Se volete vedere il trailer in alta definizione o accedere ad alcuni contenuti speciali vi rimando al sito ufficiale:

http://www.spiderman3oncomcast.com/

By Fox

6 risposte a “Cine: anteprima di Spiderman 3”

  1. non capisco perchè arrivato a meno della metà (alla scena d’azione praticamente) mi si blocca e non va oltre :\

I commenti sono chiusi