Back to the future? Now!

Ritorno al futuroSegnalo un articolo apparso su Il Disinformatico per tutti i fan e fanatici di Ritorno al Futuro:
Se siete fra i fan di Ritorno al Futuro, ho per voi un appuntamento da 1,21 gigowatt: il terzo raduno nazionale delle DeLorean (l’auto trasformata in macchina del tempo nella trilogia), che si terrà dal 9 al 10 giugno a Montegridolfo, in provincia di Rimini.

L’ingresso è gratuito e il programma prevede fra le altre cose la proiezione della trilogia completa, una mostra di gadget e materiale originale del film, l’esposizione delle DeLorean e di auto degli anni 50, la presenza dei doppiatori di Marty McFly (Sandro Acerbo e Teo Bellia, conosciuti anche come voci di Brad Pitt e Tim Allen), la festa “Incanto sotto il mare” con musica dal vivo jazz, anni 50 e anni 80) e uno spettacolo pirotecnico. Verrà anche presentato un libro, Destino Mio Caro (notare le iniziali), che racconta una storia molto particolare e personale incentrata sulle DeLorean.

L’evento coincide con il quarantaseiesimo compleanno di Michael J. Fox, che come sapete è da tempo affetto da una forma precoce di morbo di Parkinson che affronta con molto coraggio ma ha drasticamente ridimensionato la sua carriera, obbligandolo quasi esclusivamente a parti di doppiaggio (è per esempio la voce originale del topolino Stuart Little), e lo ha portato a partecipare attivamente alle polemiche sull’uso terapeutico delle cellule staminali e a creare la Michael J. Fox Foundation per finanziare la lotta al Parkinson, finanziando oltre 90 milioni di dollari di ricerca.

Tutti i dettagli del raduno sono sul sito Ritornoalfuturo.it. Io ci sarò con tutta la famiglia per una vacanza da fan: ci vediamo là?

2 risposte a “Back to the future? Now!”

I commenti sono chiusi