Follie di quasi fine estate.

Succede ogni tanto, ma a volte stupisce persino noi. Sin dalla nascita del blog abbiamo assistito a continui aumenti nel numero di lettori unici che ogni giorno ci vengono a trovare, leggere, contattare. E’ successo di recente questo: beh, magari voi disillusi non ci crederete, ma abbiamo avuto un picco di visite mai visto:

1017 visite

Merito dell’articolo in sè? merito di google? di sicuro, ringrazio tutto il mondo del Web 2.0 per aver permesso a molti di guadagnare di più quest’anno ed andare in vacanza! Questo ci ha permesso di essere tra i pochi ad aver pubblicato a tempo di record la notizia e quindi di essere risultati molto in alto nei risultati di Google (primi per le keywords: “batterie nokia sostituzione” [giorno 16/08/07]).

In ogni caso quello che speriamo tutti quanti è di appassionare nuovi lettori al nostro blog e, magari, convertire sulla via di Damasco altri sperduti utenti di potenti multinazionali a passare all’opensource che, detto tra noi, fa bene alla pelle, all’ammmore ed al portafogli.

2 risposte a “Follie di quasi fine estate.”

  1. …ringrazio tutto il mondo del Web 2.0 per aver permesso a molti di guadagnare di più quest’anno ed andare in vacanza
    peccato che noi non ci guadagniamo proprio nulla…

  2. complimentazzi per il picco visite .. comunque .. la notizia era in giro gia’ un giorno o 2 su diversi blog che ho anche nell’aggregatore 😉

I commenti sono chiusi