We are back!

Finalmente, dopo quasi due giorni di down il blog è tornato online!

Vi ringraziamo per la pazienza…..

Ora la piattaforma, nel frattempo aggionrnata alla versione 2.3 e migrata su un altro server, dovrebbe essere molto più veloce.

Attendiamo feedback!

16 risposte a “We are back!”

  1. Mi sembra funzionare tutto, anche se con il mio Firefox è da un po’ di tempo che mi vengono tagliate le prime due righe di ogni post.
    Io risolvo leggendole via RSS, ma altri utenti potrebbero avere problemi.

    Ciao

  2. ah, un’altra cosettina: a me non piace la formattazione dei commenti … leverei … uhm non mi viene il termine … insomma quando scrivo una riga se non la riempio tutta me la formatta con degli spazi, non so se si è capito 😛

  3. @Rebeluca: ti faccio uno screenshot del secondo punto e mi spiego: http://img26.picoodle.com/img/img26/9/9/27/f_screenshot1m_7bb7281.png
    nota la riga “leggermente sopra alla sidebar ..” e nota come per “riempire” tutta la riga vengono inseriti degli spazi vuoti.Ecco, secondo me è bruttino. Poi ovviamente, questione di gusti personali. Scusa se mi sono spiegato male ma ho visto il post molto di corsa perchè sto rifacendo anche io il mio tema 🙂

  4. @Lyuk: hai per caso installato qualche estensione di FireFox che blocca i javascript o qualche altra cosa di simile (blocca le pubblicità, i contenuti sospetti…)?
    Il problema che hai è dovuto al fatto che non esegue correttamente il javascript che fa apparire e scomparire la barra con le categorie.
    Eventualmente, se ce l’hai, mandi una mail con il tuo contatto msn a info.freedreamer@gmail.com che ci sentiamo e lo risolviamo???

  5. @RebeLuca: Grazie!
    Era proprio NoScript. Ho inserito Freedreamer.it fra i siti da non filtrare ed ora funziona tutto correttamente.
    Ciao

  6. Visto che si approfitta di questo spazietto per parlare di ste cose… quando clicco su un link me lo apre nella stessa scheda/pagina (a meno che, ovviamente, non usi il ctrl). Sarebbe + comodo imho se aprisse direttamente in una nuova scheda senza lasciare la pagina che sto leggendo..

  7. @Spike: questo dipende da chi scrive l’articolo (ovviamente per i link interni ai post). Si può scegliere se far aprire i link sulla stessa pagina o aprirne una nuova. Personalmente io adotto la “strategia” di aprire i link in una nuova pagina….

I commenti sono chiusi