Scaricare Zone Alarm gratis (solo per oggi)

zonealarm-anti-spyware-7_1.gif

Update (22/11/07): inserita una alternativa gratuita a Zone Alarm Anti-spyware

Check Point offre una promozione speciale valida solo per oggi: per 24 ore sarà possibile scaricare e installare Zone Alarm Antispyware (ottimo firewall oltre che anti-spyware) gratuitamente, con licenza valida per un anno.
Per scaricare il software è necessario fornire un indirizzo email valido e ricevere le newsletter di Check Point, anche se successivamente sarà possibile cancellarsi.

La promozione scade alle 2 del mattino (ora italiana) di giovedì 15. E’ anche possibile scaricare gratuitamente il browser virtuale Zone Alarm ForceField, tutt’ora in versione beta.

L’unico problema è che la pagina della promozione in questo momento è richiesta probabilmente da un numero molto elevato di utenti ed è pertanto lentissima.

Fonte ( Zeus News)

Update (22/11/07) : a chi si fosse lasciato scappare il download gratuito di Zone Alarm, consigliamo un valido anti-spyware alternativo e gratuito Spyware Doctor, qui di seguito trovate il link ad una guida molto dettagliata per la sua installazione (grazie Francesco per la segnalazione).

http://www.iperserver.it/spy

By Fox

10 risposte a “Scaricare Zone Alarm gratis (solo per oggi)”

  1. Com’è zone alarm? Mi ricordo che anni fa era davvero un programma odioso, anche se disinstallato rimaneva sempre qualche traccia sul pc.
    Comunque segnalo che c’è un sito che ogni giorno organizza iniziative simili, GiveAwayOfTheDay, che offre quotidianamente un software gratuito.

  2. le ultime versioni sinceramente non le ho provate però è generalmente considerato come uno dei migliori firewall per windows (sicuramente non il più leggero ma abbastanza affidabile) perlomeno in versione pro. Nella versione free, ci sono invece alcune alternative migliori:

    http://www.programmifree.com/confronto-firewall.htm

    Grazie per la segnalazione del sito, lo conosco anche io, davvero utile per scovare (e provare gratis) nuovi software (a pagamento)

  3. Finché questo firewall non era in mano a Checkpoint, lo usavo tranquillamente ed era veramente potente.
    Poi, con Checkpoint appunto, diventò veramente lento (nell’avvio soprattutto). Non so com’è questa versione comunque ne approfitto…
    Poi ancora conobbi Edgy…e il resto scrivetelo voi 😀

  4. @mirkox90
    grazie di avermi ricordato questa cosa che era finita nel dimenticatotio. Io avevo inserito il nostro link in buonafede, nella speranza che potesse servire a far crescere il blog, evidentemente non tutti si comportano così e c’è invece chi si approfitta.

    Tornando in topic se avete bisogno di un ottimo firewall per Windows alternativo a ZoneALarm, scegliete Comodo, funziona davvero bene, è completo, molto personalizzabile, interfaccia gradevole, prestazioni ai livelli di ZoneAlarm Pro ed è….completamente gratuito

I commenti sono chiusi