Serie TV: Dr. House 4 e le altre serie in arrivo sui canali Mediaset

0073hdkhhx2.jpg L’infornata di nuovi telefilm che le reti in chiaro ci stanno proponendo in questi giorni proseguirà anche per il resto dell’inverno. Al ritorno dalle vacanze, con l’avvio del secondo periodo di garanzia della stagione televisiva 2007/08, le reti Mediaset sfodereranno infatti tante gradite novità e altrettanti attesi ritorni, a partire dalla quarta stagione in anteprima assoluta di Dr House, in onda dal 2 marzo ogni domenica alle 21:10 su Canale5.

Ma facciamo qualche passo indietro. A gennaio, sarà Italia1 ad avviare la rivoluzione più ampia proponendo un maggior numero di serie tv in seconda e terza serata. Dopo gli insuccessi autunnali, sarà invece meno propensa alla serialità americana la prima serata, che verrà lasciata esclusivamente nelle mani di CSI: Miami e CSI: NY, le quali torneranno con i rimanenti episodi inediti della quinta e terza stagione il venerdì, e alla seconda parte della sesta stagione di Smallville il giovedì (con probabile spostamento alla domenica).

Molto interessante, come dicevamo, la tarda serata. Ricordando che le date sono del tutto indicative, dal 7 gennaio ogni lunedì a partire dalle ore 24:00 arriveranno la seconda stagione di My name is Earl e la terza ed ultima stagione di Ti presento i miei. Il 15 gennaio, con un nuovo appuntamento ogni mercoledì alle ore 23:30, debutterà la novità True CSI, mentre la seconda serata del venerdì resterà a 24. Dopo la sospensione, la tanto attesa settima e ultima stagione di Una mamma per amica tornerà dal 5 gennaio ogni sabato alle ore 19:45, preceduta dalla sitcom La vita secondo Jim. Dal 7 gennaio, rivoluzione anche nel primo pomeriggio, con il ritorno di OC dalla prima stagione alle ore 15:00, Zac e Cody al Grand Hotel alle ore 15:55 (Ned dal 21 marzo), e Cory alla Casa Bianca alle ore 16:45 (Raven dal 24 marzo). Resterà invariato il tardo pomeriggio, almeno fino all’8 febbraio. Su Rete4, infine, proseguirà la latitanza di Bones. Dal 12 gennaio la rete proporrà ogni sabato alle ore 21:10 la novità Shark.

Fonte (Serialit.com)

By Fox

7 risposte a “Serie TV: Dr. House 4 e le altre serie in arrivo sui canali Mediaset”

  1. ormai mi sto abituando a vedere le serie in inglese, tanto che a volte i sottotitoli sono quasi di impiccio… ma che brutto è avere il doppiaggio???
    i paesi seri hanno tutti i film in lingua originale, almeno con la possibilità di doppio audio o sottotitoli!!!

  2. con House non lo so perchè non ho mai verificato…però su diverse serie su Italia 1 (tipo CSI) il doppio audio sul dtt c’è, stessa cosa dicasi per i film su Mediaset Premium…peccato che non ci siano anche i sub. E’ comunque una possibilità che è ancora poco utilizzata, speriamo lo sia in futuro

I commenti sono chiusi