Serie TV: Lost 4, arrivano i Mobisodes

lostvodafonelive.jpg

Update (30/01/08): Pubblicato l’ultimo Mobisode, il #13

Mancano ancora 3 mesi all’inizio della quarta stagione di Lost che prenderà il via l’8 febbraio con l’episodio dal titolo “The beginning of the end” (e che probabilmente subirà una decurtazione degli episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori). Per ingannare l’attesa dei fan ormai in crisi di astinenza gli autori di Lost hanno deciso di rilasciare una serie di Mobisodes ovvero dei brevi episodi da 90 secondi disponibili per videofonini e successivamente tramite il sito della ABC. In questi mini filmati di Lost – che ricordano i Lost Moments che vennero trasmessi nella lunga pausa tra la puntata 3×06 e 3×07 della terza stagione – sarà coinvolto l’intero cast della serie e saranno distribuiti inizialmente da Verizon Wireless, ovviamente in America e, come detto sopra, resi disponibili più avanti da ABC.com. In realtà i Mobisodes non sono delle anticipazioni della nuove puntate ma costituiscono una vera storia parallela a quella ufficiale. Il primo di questi mobisodes è stato rilasciato e lo trovate di seguito sottotitolato in italiano (come sempre da Linus). Man mano che ne verranno rilasciati di nuovi aggiornerò e rimetterò in evidenza il post.

By Fox

MOBISODE #1 – The Watch

MOBISODE #2 – Hurley and Frogurt

MOBISODE #3 – King of the Castle

MOBISODE #4 – The Deal

MOBISODE #5 – Operation Sleeper

MOBISODE #6 – Room 23

MOBISODE #7 – Artz and craft

MOBISODE #8 – Tropical Depression

MOBISODE #9 – Tropical Depression

MOBISODE #10 – Jack meet Ethan

MOBISODE #11 – Jin Has a Temper-Tantrum On the Golf Course

MOBISODE #12 – The envelope

MOBISODE #13 – So it begins (new)

12 risposte a “Serie TV: Lost 4, arrivano i Mobisodes”

  1. Aggiornato il post con il mobisode #2. Purtroppo un sacco di account ebay sono stati bannati e il primo mobisode non è + disponibile, appena lo sarà di nuovo riaggiornerò il link.

  2. 8 – 9 – 11

    Sono gli unici che si vedono… gli altri non sono più disponibili. Eventualmente cerca su youtube se ce ne sono altre versioni…

    Giusto come info… io sto ancora all’inizio della seconda serie… quindi ci vuole tempo prima che arrivi a questi 😀

I commenti sono chiusi