Sta arrivando iPhone?

Update 22-1-08: Secondo Morse.it il melafonino sarà distribuito in italia da Febbraio 08 nella sua attuale versione. La versione UMTS, che pare sarà in esclusiva di Vodafone, sarà distribuita solo nel secondo trimestre di quest’anno e senza WiFi. Personalmente dubito molto di queste notizie sull’UMTS… Vorrebbe dire che Vodafone da un anno a questa parte sta cercando di rovinarsi il proprio mercato futuro…

Update: Secondo e-linux.it l’iPhone per l’italia e la spagna verrà presentato l’11 Febbraio a Barcellona in occasione del 3GSM. A mio avviso è molto difficile che verrà presentata la versione UMTS e WIMAX del telefono, semplicemente perchè Jobs la avrebbe già presentata al Macworld 2008.

something
Mancano poche ore al fatidico dicorso annuale di Steve Jobs al Macworld di San Francisco e, assieme ai vari rumor sui nuovi prodotti che verranno presentati, c’è una nuova voce sempre più concreta che parla del tanto desiderato sbarco italiano dell’iPhone. Tutto è cominciato dal sito oneApple che segnalava la comparsa di una misteriosa pagina sull’Apple store italiano che reclamizza appunto il famigerato telefonino con la mela. Questa pagina è appunto un template mezzo tradotto e mancante anche di parecchie informazioni ma ovvimente la sua presenza basta a far parlare gli appassionati. Manco a farlo apposta e poche ore dopo degli utenti segnalano a macity che nell’area fai-da-te del sito di TIM viene riconosciuto l’iPhone. Sempre gli utenti ricordano che tale sito riconosce solo i telefonini della gamma TIM.
Se a questo aggiungete che da giorni si vocifera che TIM nelle ultime settimane ha finalmente raggiunto un accordo con Apple e che sia già pronto un nuovo spot con De Sica che vedremeo a breve. La domada è solo: L’Ora X sarà il Keynote del MacWorld o Jobs verrà a dircelo di persona in Italia?
ps. Stay Tuned! Appena ho informazioni sul Keynote le posterò! Magari live!