Kaspersky Anti-Virus Pro GRATIS (per un anno)

kaspersky-anti-virus-60.jpgSe siete alla ricerca di un buon antivirus, sicuramente Kaspersky rappresenta il top. Si tratta di un antivirus non proprio leggerissimo come dispendio di risorse ma che probabilmente non ha eguali in termini di affidabilità ( e non a caso è da diversi anni in vetta alle classifiche di confronto degli antivirus, altro che Norton!). Unica pecca si tratta di un software a pagamento. Se tuttavia volete effettuare una prova, potete approfittare di questa interessante iniziativa: registrandovi sul portale cinese di Kaspersky, riceverete via mail un seriale per utilizzare gratuitamente per un anno il software. Dato che probabilmente non tutti avranno dimistichezza con gli ideogrammi, vi rimando a questo sito dove troverete una mini-guida con immagini per effettuare correttamente la registrazione.

http://www.italiasw.com/kaspersky-anti-virus-gratis-per-1-anno/

Da ultimo ricordiamo che il programma è compatibile sia con i sistemi Windows Xp che Vista.

By Fox

7 risposte a “Kaspersky Anti-Virus Pro GRATIS (per un anno)”

  1. nella guida che hai linkato c’è indicata una procedura che secondo me è un po sospetta..!A parte il fatto che non è consiglibile inserire dati alla cieca ma in questo caso ho letto che viene suggerito di inserire l’account email corredato dalla relativa password ovvero esporsi al sicuro furto d’identità!
    aspetto smentite.
    ciao

  2. La password che inserisci due volte serve per creare un account sul sito di Kaspersky, non è quella del tuo account email…
    Comunque le registrazioni sono state disabilitate, l’offerta evidentemente era a tempo…

  3. nessuna procedura sospetta, bisognava appunto creare un account con un indirizzo mail valido per ricevere poi il seriale, la pass come ha detto sciamano è ovviamente la password che scegli per tale account, mica la password della tua casella mail…d’accordo che il sito è cinese ma è comunque il kaspersky originale, non un’imitazione a rischio fregature 🙂 e se proprio non vi fidate quando fate queste operazioni usate un indirizzo mail temporaneo

    http://www.freedreamer.it/2008/01/05/indirizzi-e-mail-usa-e-getta/

    comunque le iscrizioni purtroppo sembrano chiuse

  4. era questa la smentita che aspettavo..bisogna però convenire sul fatto che nella guida non si fa cenno al fatto che le pw sono relative alla registrazione.
    grazie per la tempestività!

  5. ho provato oggi ma alla fine dopo la registrazione si accede ad un forum e da li non si conclude alcuna registrazione.
    E’ un vero peccato.

I commenti sono chiusi