L’incarico

L’incarico è un concorso fotografico amatoriale indetto da Canon in Europa. E fin qui.. ma questo concorso credo sia molto carino sia per chi ha mente di diventare professionista un giorno o per chi vuole solamente mettere alla prova il proprio hobbie. In cosa consiste? semplice voi inviate la vostra foto tramite il sito, la “indicizzate” in una delle 4 categorie (i 4 scenari delle macchine canon): Ritratto, Panorama, Macro e Sport e infine attendete l’approvazione dello staff. Le foto inviate verranno prima votate dagli utenti e, quelle con un certo numero di voti, visionate da un’apposita giuria campeggiata da Vicki Couchman che sceglierà il miglior fotografo per ogni paese. Già questi vincitori e i semifinalisti avranno il loro bel premio che potranno scegliere tra 4 kit (Canon ovviamente) del valore medio di 2100€(!). Ma non è finita qui perché chi vincerà la finale di Vienna avrà un incarico professionale con tutte le spese pagate e un corso con un fotografo professionista.

I nikonisti stanno già pensando “tanto a me non mi vogliono con la mia macchina fotografica di serie B”:-)? Assolutamente no! perchè il concorso è aperto a tutti i residenti dei paesi partecipanti tra cui, ovviamente, l’italia!  (ovvio che se vincete il kit e non sapete cosa farvene di una 40D io sono assolutamente disponibile a disfarvi del fardello!)

Dopo l’approvazione delle foto vi viene dato un link ad essa, scrivetelo qui così dopo il 5 maggio ci votiamo a vicenda per ottenere l’accesso alla giuria!

Ecco la mia: Flashed Crab però su flickr si vede meglio. Qui

2 risposte a “L’incarico”

I commenti sono chiusi